“Qualcosa di strano” è il nuovo singolo dei The Valentine

Fuori il nuovo brano della boyband salentina The Valentine: è online il video ufficiale di “Qualcosa di strano”.

I The Valentine tornano a far parlare di loro, e lo fanno in grande stile con l’uscita del nuovo singolo “Qualcosa di strano”. Un brano di chiara influenza pop-rock, che assume i contorni di una vera e propria hit estiva; a primo ascolto il brano pare da subito molto orecchiabile, destinato in particolare ad un target di pubblico prevalentemente giovanile.

Il video ufficiale del singolo, diretto da Walter Suray, vede la partecipazione di Enea Pasca e Gaia Delle Rose, oltre a quelle dei quattro componenti della giovanissima band salentina, ovvero il bassista Pierluigi Favale, il batterista Lorenzo Favale, il chitarrista Giacomo Quarta ed il frontman Stefano Ingrosso (voce e chitarra).

Dopo i tantissimi riscontri positivi ottenuti con i singoli pubblicati in passato “Non mi basta” e “Resto con me”, con “Qualcosa di strano” i Valentine si confermano una delle realtà musicali più promettenti del Salento. Forti della loro giovane età e della tanta voglia di fare che li contraddistingue, i quattro ragazzi originari di Monteroni di Lecce sono carichi e pronti a regalare nuove emozioni al loro pubblico.

Il video ufficiale del brano “Qualcosa di strano” dei Valentine è disponibile su youtube. Vi lasciamo all’ascolto del nuovissimo singolo pubblicato oggi dalla giovanissima band salentina, augurandoci che si riveli di vostro gradimento.

Articolo pubblicato in origine su TagPress

Facebook Comments