Fuori “Zara”, nuovo singolo di Anzia

È online il video del nuovo brano prodotto e realizzato dal rapper leccese Anzia.

Si chiama “Zara” ed è già online da alcuni giorni il nuovo singolo del rapper salentino Anzia, al secolo Marco Di Teo (clicca qui per leggere la sua intervista rilasciata a Tagpress). Un brano innovativo, come ha voluto spiegare lo stesso autore, nato per dare un netto taglio con le produzioni passate del giovane artista originario di Lecce.

Questo singolo – afferma Anzia – è il prodotto dell’esigenza di effettuare un radicale cambiamento nel mio modo di far musica, in quanto non mi sento più così vicino alle varie tematiche affrontate nei brani scritti fino ad un paio d’anni fa. Zara, il cui video non punta assolutamente a dar notorietà al noto brand come qualcuno potrebbe pensare, racchiude ciò che vorrei trasmettere da adesso in poi con la mia musica

Lo stereotipo del rapper – continua il giovane artista – è quello dell’artista che fa dell’autocelebrazione e della denigrazione degli altri i propri cavalli di battaglia: io non mi riconosco in questo tipo di identikit e non mi interessa minimamente apparire tale, ma dopo sette anni di carriera ho avvertito la voglia di dire anche io la mia in questo senso, non avendolo mai fatto prima”.

Il video del brano è stato prodotto interamente dallo stesso Anzia con l’ausilio di Fraz nel loro studio, “una scelta dovuta non tanto alla necessità di risparmiare sulla produzione, quanto alla voglia di realizzare un prodotto interamente nostro e che rispecchiasse ciò che sento di essere adesso”, conclude Anzia.

Articolo pubblicato originariamente su Tagpress

Facebook Comments