Sette cuccioli di cane scomparsi nel nulla a Leverano

Le Guardie Zoofile dell’ENPA lanciano l’allarme sulla sorte di sette cuccioli di cane scomparsi. Fanno appello a chiunque abbia notizie di mettersi in contatto.

“Ancora una volta dobbiamo segnalare un triste episodio perpetrato ai danni di animali; martedì 5 dicembre sono spariti da un’abitazione privata di Leverano sette cuccioli di circa un mese accuditi insieme alla loro piccola mamma da un’anziana signora”, scrivono le Guardie Zoofile della sezione locale ENPA di Copertino.

I volontari riferiscono di essere a conoscenza della situazione e di aver dato la disponibilità ad occuparsi dell’adozione dei questi cagnolini, dei quali però si sarebbe persa ogni traccia, spariti nel nulla.

Ora le Guardie Zoofile ENPA stanno indagando per furto di animali su questa ennesima situazione che vede per protagonisti esseri viventi indifesi con la speranza che vengano ritrovati e che non si tratti dell’ennesimo gesto malvagio dell’uomo ai danni di animali.

I volontari rivolgono un appello a chiunque fosse a conoscenza o avesse informazioni utili per lo svolgimento delle indagini, affinché si metta in contatto con loro, telefonando al numero 3299554534 oppure inviando un’email all’indirizzo ggzz.lecce@enpa.org

Ecco le foto dei cagnolini scomparsi:

Facebook Comments