Il Grande Bluff: il nuovo singolo dei Granma [video]

COPERTINA IL GRANDE BLUFF - Granma

Tornano sulle scene musicali i Granma con un nuovo suono più verace. La formazione salentina propone il nuovo singolo, Il Grande Bluff, accompagnato da un video. Da martedì 19 giugno può essere ascoltato in tutte le radio.

Dopo alcuni anni di silenzio i Granma sono tornati con un sound decisamente più rock, con Il Grande Bluff, una canzone dalle atmosfere rabbiose, caratterizzata da melodie graffianti e un muro di chitarre poggiate su una base ritmica incalzante.

‘Scordatevi tastierine anni ’80, batterie sintetiche, falsetti isterici e ammiccamenti pop…è Rock in grande stile’, si legge nella nota ufficiale. Il brano è accompagnato dal videoclip girato dal bassista e leader della band Davide Qba Apollonio che ricrea scenari surreali.


Nella realizzazione del brano Il Grande Bluff hanno suonato Afredo Quaranta (voce), Davide Qba Apollonio (basso), Luca Mazzotta (chitarra) e Andrea Benegiamo (batteria).

Il brano verrà trasmesso, a partire da martedì 19 maggio, in tutte le radio.

I Granma sono una rock band salentina nata nel 2001 con all’attivo un disco “Non Cambierà” uscito nel 2012. Il secondo singolo estratto “Dormi e Sogna” nel 2013 ha raggiunto la top 10 delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane.

Di seguito il video de Il Grande Bluff

Facebook Comments

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *