‘Sempre qui’: nuovo singolo di La Marina

la marina

Nuovo singolo per l’artista salentina Marina Nestola, in arte La Marina, inserito nella compilation ‘Positive Riddim’ e disponibile su piattaforme digitali.

L’etichetta indipendente Rising Time Label & il portale Music in Black tornano con un nuovo lavoro: il ‘Positive Riddim’, quattro brani dove all’interno è possibile trovare il nuovo singolo dell’artista salentina La Marina, ‘Sempre qui‘.

Dopo la Compilation ‘Women in Black’ vol. 2, che ha visto la partecipazione di 20 artiste del panorama reggae-soul nostrano e non, le due realtà indipendenti presentano questa nuova produzione dedicata ancora una volta alla figura femminile nella musica.


La Marina, all’anagrafe Marina Nestola, sulla scena black e reggae da tantissimi anni, conosciuta con le sue molteplici collaborazioni tra le quali si ricordano quelle con il gruppo Sud Sound System, ritorna con questo brano accettando la collaborazione con le due realtà Rising Time e Music in Black, entrambe pugliesi, sempre alla ricerca di grandi talenti.

positive riddimIl ‘Positive Riddim‘  è un lavoro che vuole stimolare a guardare al futuro anche e sempre con un occhio positivo: nonostante le avversità e le ingiustizie cui siamo sottoposti ogni giorno, l’importanza di affrontare la vita anche con la giusta dose di sorriso e positività diventa un approccio necessario per poter realizzare i propri sogni e poter contribuire ad un cambiamento, positività come speranza che non muore, positività come fiducia in una possibile miglioria del mondo che ci circonda, positività come credo vivo e costante nell’amore e nella passione quali sentimenti che ci danno la forza per continuare a lottare e credere in qualcosa.

Alla produzione Andrea DiMa di Brindisi (Rising Time) ha voluto esprimere questo concetto con un roots semplice e lineare, con strumenti essenziali ed un’armonica di sottofondo nei ritornelli che donano un’atmosfera di spensieratezza e serenità, e la salentina Alessandra Margiotta (Music in Black) giornalista e collaboratrice di Rising Time, ad occuparsi dell’ufficio stampa e della ricerca e selezione di voci sempre nuove ed interessanti.

L’ep è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Link per ascoltare il Positive Riddim:

AMAZON: https://amzn.to/2EvMtKM

SPOTIFY: https://spoti.fi/2tJZ73K

ITUNES: https://apple.co/2NzoEFY

YOUTUBE:

Facebook Comments

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

2 thoughts on “‘Sempre qui’: nuovo singolo di La Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *