Annavera Viva con ‘La cattiva stella’: incontro all’Arci Nardò Centrale

la cattiva stella - annavera viva

Prende vita la rassegna di eventi ‘Versi Di Versi’, incontri di prosa e poesia. Ospite venerdì 8 febbraio, all’Arci Nardò Centrale, Annavera Viva, con il suo ultimo romanzo,  ‘La cattiva stella’.

Venerdì 8 febbraio 2019, alle ore 20, presso il circolo Arci Nardò Centrale, è in programma la presentazione de ‘La cattiva stella’, il nuovo romanzo di Annavera Viva edito da Homo Scrivens per la Collana Dieci. Di origine pugliese, vive a Napoli, fonte ispiratrice dei suoi romanzi, riscuotendo un notevole successo di critica e di pubblico.

Oltre all’autrice, interverrà anche Loredana Giliberto, che curerà e modererà la presentazione. Dialoga con l’Autrice Luigi Marzano, mentre la lettura sarà affidata a Fernanda Cataldo.

Il libro ‘La cattiva stella’

Nei vicoli di una Napoli ammantata di mistero, tra fede e superstizione, Concetta Mele alias Consuelo de la Fuente manovra, con i suoi tarocchi, il destino di chi le si affida. Ma l’arte della cartomanzia, che usa cinicamente, la metterà al centro di passioni che sfoceranno nel sangue. Padre Raffaele, coinvolto nelle indagini, scoprirà tutto un mondo parallelo di maghi, cartomanti e astrologi, personaggi ai quali fanno ricorso le persone più insospettabili. Anche risolvendo il caso, però, una domanda è destinata a restare aperta: cos’è veramente la Giustizia?

Questa presentazione rientra nel programma ‘Versi Di Versi’ incontri di prosa e poesia nella quale saranno ospiti poeti e scrittori che dialogheranno con il pubblico presente. Prossimo incontro il 22 febbraio con lo scrittore Elio Coriano.
Il circolo Arci Nardò Centrale si trova nella centralissima via Matteotti, al n. 6.

Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 08/02/2019
20:00

Luogo
Arci Nardò centrale

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *