Ballaròck: rock party a Torre Sant’Andrea

balllaròck dj-vj set rock

Venerdì 24 agosto ultima tappa dell’estate 2018 del dj-vj set Ballaròck, con le loro selezioni che vanno dal rock degli anni 60 fino a quello di oggi (Beatles, Rolling Stones, Cure, Depeche Mode, CCCP, Subsonica, Blur, Clash ai Ramones, Red Hot Chili Peppers, Queens of The Stone Age, Slipknot, ecc…

Ultima tappa estiva per l’ormai noto dj-vj set Ballaròck, che da anni fanno ballare il loro pubblico con una accurata e trasversale selezione rock, dalle origini ad oggi, dai classici italiani e internazionali del rockabilly, passando per il punk, l’hard rock, la new age, l’elettronica, il grunge, il funk rock, fino ad arrivare al n.u. metal.

Tutte le volte in cui i Ballaròck sono sbarcati sul palco di Sant’Andrea, il largo porticciolo è stato preso d’assalto da centinaia di persone. Ci si aspetta un grande rock party di chiusura per un’estate Ballaròck 2018 che ha registrato il tutto esaurito in tutti i posti in cui i due dj salentini si sono esibiti.


I Ballaròck sono pronti con le loro selezioni audio/video e una grande voglia di farvi scatenare a colpi di rock dagli anni 60 fino ad oggi, dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai CCCP ai Subsonica, dai Blur agli Strokes, dai Clash ai Ramones, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti tanti altri …

Una miscela esplosiva di rock’n roll, punk rock, stoner, grunge, indie, dark, folk rock, nu metal, hard rock, rock italiano… con l’unico scopo di far ballare e pogare fino all’alba e lasciano andare il pubblico ormai esausto.

L’inizio del rock party è previsto per le ore 23 di venerdì 24 agosto, presso il largo porticciolo di Torre Sant’Andrea, località marittima del Comune di Melendugno. L’ingresso è libero.

Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 24/08/2018
23:00

Luogo
Torre Sant\'Andrea - Porticciolo

Categorie

Lascia un commento