Beer Brodaz: il gruppo ska-punk in concerto a Lecce

beer brodaz

L’energia dirompente del gruppo romano dei Beer Brodaz sul palco de La Nuova Ferramenta a Lecce. Venerdì 19 aprile ore 22.

Serata a tutto ska-punk venerdì 19 aprile, ore 22.00, al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce con i Beer Brodaz, gruppo romano famoso per i suoi testi comici e performance imprevedibili, formato da Corrado Traballesi, Arman Derviskadic, Massimo Ricciardi e Stefano Mazzuca.

Considerati tra le principali realtà indipendenti della scena musicale italiana, i Beer Brodaz mettono in scena con brani dissacranti gli aspetti quotidiani della loro generazione.

Nelle loro canzoni raccontano la città, gli amori, l’amicizia, i problemi e le paure dei giovani con una narrazione leggera e comica che si sposa a un sound mai banale e ripetitivo, a suo modo intimamente rock.

Vicini a storiche band quali Elio e Le storie tese, Skiantos, Latte e i suoi derivati, la forza del gruppo sono le esibizioni dal vivo, dove è l’imprevedibilità a dettare il ritmo, spaziando per molteplici generi, dal funk al reggae, dal punk allo ska, dal pop al rock.

Dopo un 2018 che li ha visti suonare da nord a sud su palchi, feste ed eventi di ogni tipo, Arman e compagni porteranno sul palco di casa il meglio del loro repertorio, a partire dall’ultima fatica “Serenata Loska”, un brano romantico che come tutta la discografia dei Beer Brodaz non poteva mancare del colpo di scena politically incorrect.

*ingresso gratuito con tessera Arci

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/04/2019
22:00

Luogo
Nuova Ferramenta Circolo Arci

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *