Bellimbusti in concerto al Mercatino delle Arti e delle Etnie

bellimbusti

In una serata ricca di sorprese nell’ambito dell’evento “Sei La Mia Isola – San Valentino, l’Amore al Mercatino”, con cibo, premi dal mondo ed il concerto del trio Bellimbusti. Appuntamento sabato 9 febbraio alle ore 19:30.

Tornano in concerto Bellimbusti, il trio musicale più “imprevedibile” del panorama locale, con il loro “miscela 3% tour, che per l’occasione suoneranno interamente in elettrico e proporranno un medley “speciale” per il tema dell’evento, vale a dire  “Sei La Mia Isola – San Valentino, l’Amore al Mercatino”, l’amore, le sue declinazioni.


Al Mercatino delle Arti e delle Etnie sarà anticipata la “festa degli innamorati dell”amore, della vita, della luce”. Ci saranno sorprese, premi, cibo dal mondo in onore dell’amore.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 19:30, sabato 9 febbraio. Il Mercatino delle Arti e delle Etnie si trova in viale Aldo Moro, a Lecce.

I Bellimbusti sono formati da Andrea “Bac-Ingam” Baccassino, basso e voce “primaria”, Super-Toni Nichil, batteria e voce “secondaria”, Marcello “Avvo-Klaus” Greco, chitarra e voce terziaria.


Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 09/02/2019
19:30

Luogo
Mercatino Delle Arti E Delle Etnie

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *