BoomdaBash a Copertino il 19 settembre 2018

boomdabash barracuda

I BoomdaBash suoneranno a Copertino a margine dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Presenteranno il loro nuovo singolo Barracuda.

Mercoledì 19 settembre, in occasione dei festeggiamenti del Santo patrono San Giuseppe, a Copertino suoneranno i BoomdaBash, data che rientra nel Barracuda tour.

Barracuda è il nuovo singolo e video dei BoomdaBash, con la partecipazione di Fabri Fibra e Jake La furia. Questo singolo segna il grande ritorno in musica dei Boomdabash, formazione di origine salentina in grado di che fonde elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.

Il brano prodotto da Takagi &Ketra è un mix energico di elementi diversi, in cui il gruppo spazia tra diversi range e stili musicali, fino a spaziare nell’hip hop, accanto a due grandi nomi del del rap italiano come Fabri Fibra e Jake la furia, senza dimenticare la contagiosa solarità che li ha sempre contraddistinti.


Barracuda è un brano d’impatto, che paragona la figura del barracuda alla rivincita di tutte quelle persone che, spesso timide e introverse, sin da piccole sono state emarginate, persone che con forte determinazione e mille sacrifici sono riuscite a riemergere, diventando più forti di prima, abbattendo per sempre le paure che li affligevano. “Nuoto veloce come un barracuda… in questo mare di squali paura nessuna… io pesce piccolo tu barracuda”. Il brano riflette l’esperienza musicale diretta di Boomdabash.

In un mondo che non ha pace Il testo esalta inoltre il successo di tutte quelle persone che con coraggio sono riuscite a riprendere in mano la loro esistenza, lottando per la propria libertà, valore assoluto e inalienabile di ciascun individuo che nessuno può permettersi di negare.

Il video clip del brano, diretto dal giovanissimo Enea Colombi, è disponibile su Vevo dal 9 Aprile e vedeprotagonista un bambino timido e introverso che grazie all’aiuto di una ragazzina alla fine della storia riuscirà ad avere la meglio sui bulli.

Il concerto dei BoomdaBash a Copertino si svolgerà mercoledì 19 settembre, con inizio alle ore 21, in zona Gelsi.

Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/09/2018
21:00

Luogo
Zona Gelsi

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *