Capodanno sul KNautilus alle Manifatture Knos di Lecce

Capodanno sul KNautilus - Manifatture Knos Lecce

Per la Notte di San Silvestro, Lobello Records & Manifatture Knos vi porteranno “20.000 leghe sotto i mari”, con Capitan Nemo. Il 31 dicembre ci sarà il “Capodanno sul KNautilus”.

Lobello Records e Manifatture Knos organizzano la grande festa del “Capodanno sul KNautilus”, aperta a tutti. Il 31 dicembre 2019 le Manifatture si trasformeranno in un party subacqueo ispirato dal romanzo “20.000 leghe sotto i mari” di Jules Verne che quest’anno compie 150 anni.

Un party subacqueo che comprende musica, live, installazioni e un viaggio nel profondo degli abissi.


I partecipanti sono invitati a lasciarsi trasportare dalle correnti oceaniche verso fondali pieni di soul, rock, disco todisco, funky, rock n roll, weirdo latino, synth pop, 80s, acid jazz, surf beats, brit e r’n’b e a fare fare sfoggio di quel cappello con la stella marina sopra, di quella t shirt con il cavalluccio brillantinato, dell’anello a forma di squalo.

Nella consolle della pista principale l’agitatore di 45 giri Tobia Lamare farà ballare come dei cavallucci marini accompagnato dai suoi fedeli garanti dello shake Frank Lucignolo, Sandro Crash e Mr Octopus . Le installazioni video saranno curate da Hava Tampa, nella stanza del CAPITANO NEMO invece ci saranno i contributi video di Surf In Salento e dell’Apulia Horror International Film Festival.

Nella stanza STEVE ZISSOU si potrà godere dell’installazione sonora di PLEO , il live degli Atollo13, le selezioni di KIKA dj. C’è anche la stanza MIAMI FRIGOLE con la “italo disco” di FRUTTA E VERDURA.

La festa si aprirà alle 23:00. Costo d’ingresso è 10 euro, con  1 euro di prevendita. Per informazioni è possibile chiamare i numeri: 380 3119429 / 3405837451.

Partner dell’evento: Salento Pride Surfinsalento.it

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 31/12/2019
23:00

Luogo
Manifatture Knos Lecce

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *