Cesko & BananaSwing in concerto a La Nuova Ferramenta

Cesko & BananaSwing La Ferramenta

Cesko & BananaSwing  suoneraranno al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce, con un repertorio pop e rock misto, italiano e internazionale.

Sul paco del circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce, ore 21.30, venerdì 23 marzo, arriva Cesko & BananaSwing, per un venerdì tutto in levare. Le canzoni immortali della storia del pop e del rock italiano ed internazionale, dagli Anni Sessanta fino ad oggi, rilette in chiave swing.

Originalità e ricerca artistica, senza perdere di vista la grande tradizione musicale sono gli ingredienti del progetto di Cesko (al secolo Francesco Arcuti), frontman storico degli Après La Classe, accompagnato dai Bananaswing Michele “Mike” Minerva (contrabasso), Pasquale “Paco” Carrieri (piano) ed Alessio Borgia (batteria).


Il concerto – per la direzione artistica di TTevents, sarà un viaggio a tutto swing, lungo oltre cinquant’anni, che attraversa le generazioni ed arriva ai giorni nostri più giovane che mai. Da Adriano Celentano a Bob Marley, passando per Frankie Hi Nrg, Vasco Rossi e Vinicio Capossela.

E se l’obiettivo è creare il giusto connubio tra musica d’autore e teatro, tra buone vibrazioni ed impatto scenico, l’esperimento è perfettamente riuscito *ingresso gratuito con tessera Arci (possibiltà di tesseramento in sede)

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/03/2018
21:30

Luogo
Nuova Ferramenta Circolo Arci

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *