Francesco De Gregori in concerto a Presicce

Francesco De Gregori

Domenica 19 agosto, in Piazza a Presicce ci sarà Francesco De Gregori. E’ previsto un accesso facilitato a favore dei disabili.

Il celebre cantautore romano Francesco De Gregori sarà ospite domenica 19 agosto a Presicce, con il suo Tour 2018.
La scaletta prevede i grandi classici ma anche gioielli nascosti, canzoni mai passate alla radio, brani raramente eseguiti dal vivo negli ultimi anni.

‘Mi fa piacere quando il pubblico riconosce un pezzo già dalle prime note, mi piace anche quel silenzio un po’ stupito – dichiara De Gregori – che accoglie le canzoni meno conosciute. La bellezza del live è anche questa, la scaletta non deve essere scontata. Bisogna mischiare le carte’.


Il concerto si inserisce nell’ambito delle iniziative de I Colori Dell’Olio, che si celebra annualmente ad agosto a Presicce.

E’ previsto un percorso facilitato per i disabili per accedere ed assistere al concerto. Oltre all’accesso all’area festa è possibile prenotare anche il posto auto in un’area parcheggio predisposta solo per i visitatori con disabilità motorie, condizione da dimostrare con l’apposito contrassegno per i disabili e documento d’identità, i quali dovranno essere esibiti al personale addetto. L’accesso è consentito ad un solo accompagnatore.

Per informazioni e per prenotazioni riguardanti l’accesso facilitato è consigliabile contattare Fania al numero 346.5927947.

Il concerto di Francesco De Gregori si terrà in Piazza delle Regioni, a Presicce, con inizio previsto alle ore 20,30.

Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/08/2018
20:30

Luogo
Piazza delle Regioni - Presicce

Categorie

Lascia un commento