Giada Capraro ai microfoni di Idea Radio

Giada Capraro

Giovedì 5 aprile su Idea Radio, nel corso della trasmissione “Live” condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17.00 alle 19.00, sarà ospite l’artista Giada Capraro.

Giada Capraro, classe ’86, originaria di Castro, comincia a cantare per professione a 13 anni tra feste di piazza, matrimoni e piano bar.

Con i suoi gruppi è protagonista di numerosi live in locali pugliesi. Dal 2009 e nei successivi 3 anni è ospite fissa del programma IN FAMIGLIA di Telerama. Dal 2013 è “front woman” del tributo salentino agli Skunk Anansie.

Nel 2017 inizia la sua collaborazione con il Paese Dei Balocchi e condivide il palcoscenico con Maurizio Solieri, Fernando Proce, Tony Esposito, Jean Michel Byron.

Proprio di Jean Michel Byron è Backing Vocalist nei suoi concerti di presentazione in Italia, il cui open act è a lei affidato.

“Alle Donne Come Me” è il suo singolo di esordio e racconta il canto di liberazione di una donna che festeggia le donne, quelle che ogni giorno vincono la loro battaglia. “Alle donne come me” è un inno a essere Donna tutti i giorni.

Giada è “solo” rock ‘n’ roll… la voce fuori dal coro, il rock al femminile made in Salento. Voce calda e graffiante, personaggio che ripercorre la filosofia del “let it all hang out” si avvicina, finalmente alla discografia italiana e lo fa con grinta e una verve che fa entusiasmo.

L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito idearadionelmondo.it.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 05/04/2018
17:00 - 19:00

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *