GRANMA plays Nirvana unplugged: il 4 maggio al Decibel


La formazione salentina dei GRANMA riproporrà Unplugged in New York, il live acustico, l’ultimo album della carriera dei Nirvana.

granma - live decibel manduriaI GRANMA tornano al Decibel di Manduria (Ta) con la loro serie limitata di concerti “GRANMA plays Nirvana Unplugged in New York” in cui ripropongono lo storico spettacolo tenuto dalla band capitanata da Kurt Cobain tenutosi nel 1993 negli studi di MTV.

In attività dal 2001, i GRANMA vantano di essere una delle poche band salentine con un singolo tra la top venti delle canzoni più trasmesse nelle radio nazionali: era il 2013 con il singolo Dormi e Sogna. Dopo una pausa di due anni, i Granma tornano sulle scene riproponendo l’intero Unplugged in New York dei Nirvana, concerto fatto negli studi di Mtv nel 1993.

In questo modo la band omaggia, per una serie limitata di concerti, tutto il movimento grunge degli anni ’90 che cosi tanto ha influenzato la loro musica.
GRANMA è tornata a breve in studio per la registrazione del nuovo disco e a fine Maggio uscirà il primo singolo estratto “Il grande Bluff”.

Venerdi 04 Maggio
Decibel
Piazza Maria Ausiliatrice – Manduria (Ta)
start ore 22.00
info e prenotazioni: 345 1061207


Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 04/05/2018
22:00

Luogo
Decibel - Manduria

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *