Il 21 agosto sul Lungomare Matteotti, a San Foca, ci sarà il doppio concerto de La Rocha e No finger Nails, nell’ambito della Notte di Mare 2019.
Ci sarà anche il doppio concerto de La Rocha e dei No Finger Nails alla “Notte di Mare”, il 21 agosto 2019, a San Foca.
Notte di Mare è quella che possiamo definire la “notte bianca” della marina melendugnese, ricca di eventi nelle strade e nelle piazze della località ormai divenuta nota per essere stata scelta come approdo del famigerato gasdotto TAP.
Notte di Mare è organizzata dal Comune di Melendugno e si inserisce all’interno del Blufestival, quest’anno giunto giunge alla settima edizione. Oltre all’evento di punta, rappresentato dal concerto dei Subsonica, ci sarà spazio per altre formazioni e artisti.
Tra queste, come anticipato, La Rocha feat. Rfile e No Finger Nails feat. Dedo Vibes, che saranno ospiti del Surfbar – B&B Lo Scoglio, situato su Via Lungomare Matteotti, 31. Entrambe le formazioni musicali offriranno un assaggio dei loro rispettivi recenti lavori discografici.
E’ dello scorso giugno, infatti, l’ufficializzazione dell’uscita dell’album Tandas para el dub, dei No Finger Nails, mentre “…Di Rabbia e solitudine”, ultimo lavoro de La Rocha è stato presentato in anteprima in occasione dell’edizione 2019 di “Una marea di libri nel Salento che resiste“, nello scorso luglio.
L’inizio del concerto è previsto intorno alle ore 22:30.
Data / Ora
Date(s) - 21/08/2019
22:30
Luogo
Surfbar - B&B Lo Scoglio
Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo