‘Miss Violence’: proiezione gratuita del film all’Arci Nardò Centrale

miss violence

Giovedì 3 gennaio, all’Arci Nardò Centrale, verrà proiettato il film ‘Miss Violence’ di Alexandro Avranas, del 2013, vincitore Leone d’Argento per la regia e la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile alla Mostra del Cinema di Venezia.

Sesso e suicidi nel film ‘Miss Violence’ di Alexandro Avranas. La pellicola è una taciuta rappresentazione della violenza quotidiana tra le quattro mura domestiche, con una storia di violenza fisica, sessuale e psicologica. Sottomissione, incesto, smarrimento umano che aumenta continuamente il senso di oppressione. Il silenzio di chi non vuol sentire. Il silenzio di chi non vuol parlare.


E’ questo il film che verrà proiettato giovedì 3 gennaio all’Arci Nardò centrale, situato in via Matteotti, 6, a nel centro storico di Nardò.

‘Miss Violence’ è un film del 2013 scritto, diretto e prodotto dal regista greco Alexandros Avranas, vincitore del Leone d’Argento per la regia e la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile (assegnata a Themis Panou) alla settantesima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il film rientra nel genere thriller drammatico ed è ispirata ad una storia realmente accaduta.

La visione del film ‘Miss Violence’ sarà accompagnata da un aperitivo.

L’appuntamento è previsto per giovedì 3 Gennaio 2019, con inizio per le ore 21:00.
L’ingresso è riservato ai titolari di tessera Arci. Chi ne è sprovvisto può comunque effettuare il tesseramento in sede.


Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 03/01/2019
21:00

Luogo
Arci Nardò centrale

Categorie

Lascia un commento