Notte di Mare 2018 a San Foca con tanta musica

notte di mare san foca 2018

Boomdabash, Rock Night, Michele Cortese, Salento Buskers, Girodibanda, ecc… saranno tra i protagonisti della sesta edizione de La Notte di Mare, in programma il 20 agosto a San Foca.

notte di mare san foca 2018 -La Notte di Mare di San Foca, “la notte più lunga dell’estate”, arriva alla sua sesta edizione, con numerosi ospiti.
L’apertura del concerto è affidata ai BLACK & GOLD, gruppo salentino che propone un repertorio di successi pop rivisitati in chiave bossa, swing e cocktail music. Un vasto repertorio che va da Duffy, a Sade, passando per Stevie Wonder e Michael Jackson, Mina e Patty Pravo.

Successivamente suoneranno i Boomdabash con Emenel, Antiruggine, Junior V e Girodibanda (gruppo di Cesare Dell’Anna). Ci saranno inoltre Rock Night, Michele Cortese, Salento Buskers e Folkalore.

La Notte di Mare si svolgerà lunedì 20 agosto sul Lungomare Giacomo Matteotti di San Foca, dalle ore 21 circa fino alle ore 4. L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Melendugno, rientra tra glie eventi No TAP e sarà ad ingresso libero.

Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 20/08/2018 - 21/08/2018
21:00 - 04:00

Luogo
Lungomare Matteotti - San Foca

Categorie

Lascia un commento