Omaggio a Maurizio Mazzotta: venerdì 2 proiezione dei suoi cortometraggi

Omaggio Maurizio Mazzotta

Maurizio Mazzotta è stato uno psicologo, autore, attore, scrittore e regista. L’associazione Laica, il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” e il Centro Studi Laica gli rendono omaggio venerdì 2 marzo, con la proiezione di tre suoi cortometraggi.

Maurizio Mazzotta
Maurizio Mazzotta

Su iniziativa delle associazioni Laica, Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” e Centro Studi Laica – Salento Economia e Territorio, venerdì 2 marzo, a partire dalle ore 18.30, presso la sede di via Cesare Abba 46 a Lecce avrà luogo la proiezione di alcuni cortometraggi firmati da Maurizio Mazzotta.

Dopo il successo riscosso dalla serata del 7 novembre scorso, a grande richiesta sarà riproposto un incontro con proiezione dei corti del poliedrico psicologo, autore, attore, scrittore e regista. La proiezione sarà introdotta dal Presidente di Laica, il dottor Roberto Fatano, dal presidente di “Valori e Rinnovamento” e presidente del Centro Studi Laica, il professor Wojtek Pankiewicz e dalla Responsabile della Filiera Cultura di Laica, la dottoressa Monica Conforti.

Seguirà la proiezione di tre cortometraggi: “Giacomo o dell’inquietudine” (20 minuti), “Cuore di mamma” (18 minuti) e “El tango es sueño” (6 minuti), rispettivamente del 2005, 2007 e 2008 e classificati all’interno di importanti concorsi e festival. In seguito l’autore sarà a disposizione per discuterne col pubblico presente.

La serata, a ingresso libero, sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook di Laica.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 02/03/2018
18:30

Luogo
Centro Studi Laica

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *