Petrichor in concerto “Nearly Unplugged” al Fondo Verri, 1 marzo 2020

petrichor - concerto near unplugged - arci nardò centrale

Domenica 1 marzo i Petrichor, in versione duo, saranno in concerto presso il Fondo Verri a Lecce, proponendo uno spettacolo musicale che spazia dal Prog Rok al Synth Pop, dell’Ethno Rock alla World Music.

I PETRICHOR portano il loro spettacolo in versione “Quasi” Unplugged e in formazione “duo” sul meraviglioso palco del Fondo Verri di Lecce. Una scaletta di 14 canzoni, tra inediti e qualche cover, in cui la band salentina farà ascoltare il suo repertorio, tra prog, ethno rock e world music. Testi in italiano, inglese e dialetto salentino, canzoni ricche di atmosfera, per parlare dell’Uomo, delle connessioni tra Uomini, tra Uomo e Natura, delle grandezze e spesso delle piccolezze del genere umano, i piccoli eroi e le grandi storie, il bene e il male.


Il loro genere spazia dal Prog Rok al Synth Pop, dell’Ethno Rock alla World Music.

I Petrichor terranno il concerto in versione “ridotta”, con la partecipazione di Andrea “Bac” Baccassino (voce, tastiere, chitarra acustica) e Marcello Greco (chitarre).

Il Fondo Verri si trova a Lecce, in via Santa Maria del Paradiso, 8 (Centro Storico, zona Porta Rudiae). L’inizio del concerto è previsto per ore 20.30. INGRESSO LIBERO.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 01/03/2020
21:30

Luogo
Fondo Verri

Categorie

Laureato in giurisprudenza, scrivo, racconto, facendomi domande, senza cercare risposte facili. Più che giudicare mi interessa comprendere. Sono stato cofondatore e caporedattore della Testata TagPress.it. Al momento gestisco il blog SalentoMetropoli.it e collaboro come freelancer per altre testate.

Lascia un commento