(rinviato) Petrichor in concerto “Nearly Unplugged” all’ARCI Nardò Centrale 14 marzo 2020

petrichor - concerto near unplugged - arci nardò centrale

Sabato 14 marzo 2020 concerto dei Petrichor, in versione duo, presso l’ARCI Nardò Centrale, proponendo uno spettacolo musicale che spazia dal Prog Rok al Synth Pop, dall’Ethno Rock alla World Music.

I Petrichor bissano il loro spettacolo in versione “Quasi” Unplugged (nearly unplugged), in formazione “duo”, dopo il concerto tenuto lo scorso 1 marzo presso il Fondo Verri di Lecce, ospiti il prossimo 14 marzo dell’ARCI Nardò Centrale.

I Petrichor proporranno un repertorio di brani inediti, sia strumentali che cantati in italiano, in inglese e in dialetto salentino, insieme a qualche cover. Un genere non ben etichettabile, che spazia tra prog, ethno rock, synth pop e world music, con musica carica di atmosfera, per parlare dell’Uomo, delle connessioni tra Uomini, tra Uomo e Natura, delle grandezze e spesso delle piccolezze del genere umano, i piccoli eroi e le grandi storie, il bene e il male.


Anche in questa occasione i Petrichor si presenteranno in versione “ridotta”, con la partecipazione di Andrea “Bac” Baccassino (voce, tastiere, chitarra acustica) e Marcello Greco (chitarre).

Il circolo ARCI Nardò Centrale si trova in via Matteotti n. 6, nel centro storico della città neretina. L’inizio del concerto è previsto per ore 21.00. L’ingresso è riservato ai titolari di tessera ARCI. Chi ne è sprovvisto potrà richiederla sul momento.

Aggiornamento: il concerto è stato rinviato a data da destinarsi in applicazione delle nuove misure di contenimento del virus Covid-19

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 14/03/2020
21:00

Luogo
Arci Nardò centrale

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento