Pueblo Borracho live a La Nuova Ferramenta

pueblo borracho

Una serata di puro rock’n’blues aspettando il 25 aprile. Al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce arrivano i Pueblo Borracho, che portano sul palco di casa tutta la loro energia, presentando in anteprima il terzo album Modern Times.

Tra spanglish e italiano, la lingua dei Pueblo Borracho parla di terre amare, terre sognate, terre vissute. Brani inediti, cover dei classici del rock (Rolling Stones, Creedence, Ben Harper, Aretha Franklin, Tom Waits, Paolo Nutini) e tanta improvvisazione per un rock’n’blues show da non perdere.

I Pueblo Borracho muovono i primi passi a Massafra nel 2009 e hanno all’attivo tre album: Nato Borracho, Taranto City blues e l’ultimo Modern Times. La band è composta da Fran Cois (voce, chitarra e percussioni), Domenico Lattarulo (chitarra), Lucia Lazzaro (cori e voce); Domenico Marino (batteria e percussioni), Rosario Dimauro (basso).


Il nome della band nasce da una parodia del “pueblo unido” di cui parlavano gli intillimani, e nacque proprio a un loro concerto. Si riferisce ad un popolo, quello italiano, ma forse in generale quello “occidentale”, confuso, ubriaco della propria ricchezza, che però va dissolvendosi, quanto delle bugie dei propri governanti.

Inizio concerto ore 21.30.

*ingresso gratuito con tessera Arci

Guarda gli altri eventi in programma

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 24/04/2018
21:30

Luogo
Nuova Ferramenta Circolo Arci

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *