Radiodervish ospiti a Lu Mbroia, domenica 28 aprile 2019

Radiodervish Nabil Bey Michele Lobaccaro con Massimo Zamboni

I Radiodervish saranno a Corigliano domenica 28 aprile, in virtù di una collaborazione con Art&Lab Lu Mbroia. Prevista la presentazione nel nuovo singolo ‘Giorni senza memoria’, pre-concerto e a seguire Dj set. Inizio ore 15:30.

In occasione del 25 aprile i Radiodervish hanno pubblicato sulle piattaforme digitali e in videoclip un nuovo singolo inedito intitolato ‘Giorni senza memoria‘ e domenica 28 aprile faranno tappa nel Salento, e precisamente a Corigliano d’Otranto.

L’affermato gruppo pugliese di world music sarà ospite dell’associazione Art&Lab Lu Mbroia. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 15:30, mentre l’apertura dei cancelli è prevista già alle ore 12:30.


Per partecipare occorre essere soci. Coloro che ancora non sono associati potranno provvedere sul momento. E’ previsto un contributo associativo di 12 euro per lo spettacolo e di 15 euro per seguire il live e gustare il piatto pre – concerto.
Dopo il concerto seguirà Dj Set.

Art&Lab Lu Mbroia si trova alla Via vecchia Zollino, a Corigliano D’Otranto. In caso di pioggia l’evento si terrà negli spazi dell’Officina Agorà, in via Mazzini 44 a Corigliano d’Otranto.

Per informazioni e tesseramento: Info: lumbroia@massimodonno.it, 3381200398

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 28/04/2019
15:30

Luogo
Associazione Art&Lab "Lu Mbroia"

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *