Subsonica in concerto per la Notte di Mare 2019, a San Foca

subsonica - notte di mare san foca

Concerto gratuito dei Subsonica alla Notte di Mare di San Foca, il 21 agosto. Il gruppo piemontese aveva lanciato nei giorni scorsi una proposta su facebook, subito accolta dal Comune di Melendugno. Previsto anche il doppio concerto de La Rocha e No Finger Nails.

A sorpresa (ma non più di tanto) i Subsonica saranno ospiti dell’edizione 2019 della Notte di Mare, nella marina melendugnese di San Foca, organizzata dal Comune di Melendugno.

Il concerto sarà ad ingresso libero e rappresenta l’evento clou della manifestazione, che prevede una serie di attività, dedicate anche ai più piccoli. Ci saranno infatti, a partire dal tardo pomeriggio, degli spazi ricreativi dedicati ai bambini, manifestazioni artistiche di vario genere, stand, mercatini, i Salento Buskers Festival, mercatini e altro.


Oltre ai Subsonica suoneranno anche La Rocha e No Finger Nails, in un doppio concerto nel corso del quale le due formazioni musicali offriranno un assaggio dei loro rispettivi recenti lavori discografici.

Il concerto dei Subsonica, che rientra nel ‘8tour – estate 2019’, avrà luogo sul Lungomare Matteotti, fino al momento clou sul lungomare Matteotti insieme ai Subsonica. Rispetto allo spettacolo che hanno tenuto (a pagamento) a Melpignano lo scorso 14 agosto, in questa occasione il gruppo piemontese proporrà una scaletta diversa.

Sono stati gli stessi musicisti, almeno ufficialmente, a prendere  l’iniziativa, lanciando la proposta dalla propria pagina facebook:

‘La buttiamo lì… visto che per noi arrivare in Salento e non provare a fermarci almeno qualche giorno è inconcepibile… se vi proponessimo un altro concerto? con una scaletta un po’ diversa da quella di Melpignano? in una piazza gratuita? magari durante la “notte di mare”? Tipo a San Foca… il 21? Sareste favorevoli? Esprimetevi liberamente. Sine o none’

Non poteva che vincere il “sine”.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 21/08/2019
23:00

Luogo
Lungomare Matteotti - San Foca

Categorie

Lascia un commento