Treble & The Dangeroots: Jamaican Corner

Jamaican Corner - Treble & The Dangeroots

Lunedì 13 agosto al Cotriero di Gallipoli, Treble “Lu Professore” con The Dangeroots, dal tramonto a notte fonda, per un evento all’insegna del reggae.

Jamaican Corner è un piccolo pezzo dell’isola di Bob Marley trasportato al Cotriero!
Heart on Fire sound ospita il meglio della musica reggae salentina e nazionale. Per questo appuntamento in levare, il pubblico del Cotriero avrà la possibilità di ascoltare le liriche di Treble Petrachi Antonio accompagnate da quelle di ROCKY G.VOX e Dani Silk!

A partire dal tramonto poi, le ricercate selezioni di Heart On Fire saranno accompagnate dalla voce di Veronica Lauryn Moscara!

TREBLE aka LU PROFESSORE
Antonio Petrachi, in arte Treble Lu Professore, è uno dei fondatori del gruppo salentino Sud Sound System attivo fin dagli anni 90, ed ha firmato brani storici nel panorama nazionale della musica reggae ed HipHop, come Stop Al Panico, FUECU, Reggae Internazionale, NOTTE E GIURNU, fino a Le Radici Ca Tieni.

Autore sempre attento a mantenere vivo l’interesse per la propria terra e per tutte le forme di cultura e tradizione legate al Salento; pronto ad inserire nei propri testi, il coraggio di dichiarare le contraddizioni, i soprusi e, nel contempo, di alimentare le speranze dei Sud del mondo. Dopo una ventennale esperienza a guida del gruppo salentino, ha intrapreso una carriera solista ed ha all’attivo 2 dischi e tantissimi singoli e collaborazioni. Da pochi giorni inoltre è uscito il suo ultimo brano dal titolo “Citti Citti”.


Vi sembrerà di essere in un tipico locale sulle spiagge di Montego Bay o di Negril, cullati dal suono del sound system ed intenti a sorseggiare un fresco Jamaican Mule!

Si inizia dal tramonto, accompagnati dagli imperdibili aperitivi del Cotriero, e si tira dritti senza sosta per tutta la notte.

In consolle
HEART ON FIRE (resident sound)

JAMAICAN CORNER
100% Jamaican Music

1. THE ORIGINS: Ska – Rocksteady – Dub
2. HEARTICAL VIBES: Early Reggae – Roots – New Roots
3. WINE YO BODY: Raggamuffin – Dancehall

Guarda gli altri eventi in programma

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 13/08/2018 - 14/08/2018
17:00 - 03:00

Luogo
Cotriero - Gallipoli

Categorie

Lascia un commento