“White Loop”: il nuovo romanzo di Anna Scarsella venerdì 23 marzo

Locandina white loop

Presso la sede dell’associazione Laica, venerdì 23 marzo, ci sarà la presentazione del romanzo  White Loop, di Anna Scarsella, nell’ambito della serie incontri culturali promossi periodicamente dall’associazione.

Locandina white loopVenerdì 23 marzo, alle ore 18.30, l’associazione Laica, con sede in via Cesare Abba 46 a Lecce, ospiterà la presentazione del nuovo romanzo di Anna Scarsella dal titolo “White Loop”, edito da I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno.

La presentazione rientra negli incontri culturali promossi periodicamente da Laica e sarà anticipata dai saluti del presidente dell’associazione Roberto Fatano. Dialogheranno con l’autrice la Dottoressa Monica Conforti, Responsabile Filiera Cultura di Laica e la Dottoressa Paola Calò, psichiatra.

Dopo “Il profumo delle rose inglesi” e “Io fantasma”, romanzi presentati lo scorso anno presso l’associazione, l’autrice torna con un terzo romanzo, il terzo della serie sui toni del giallo. “White Loop”, questo il titolo, è ambientato a Malecuti, una cittadina che prende le sembianze di Lecce e nella quale si susseguono diversi delitti e misfatti che portano Elise e Alberto, psicoterapeuta lei e capitano dei carabinieri lui, ad indagare alle stesse indagini oltre che ad essere fidanzati.
Le loro avventure si intrecciano a quelle degli altri personaggi formando così un romanzo corale e ricco di sfaccettature psicologiche ed esistenziali.

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/03/2018
18:30

Luogo
Centro Studi Laica

Categorie

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *