Magnitudo 12: pubblicato il nuovo singolo #Enjoy

magnitudo 12

La formazione salentina Magnitudo 12 è tornata con un nuovo singolo accompagnato da un videoclip, diretto dalla regista Rosita Liguori.

magnitudo 12 - #enjoyE’ online il nuovo  nuovo singolo Magnitudo 12, accompagnato da con videoclip ufficiale girato in alcune delle più belle località salentine.

Magnitudo 12 è un gruppo salentino che unisce la musica “reggae” con le sonorità “hip hop”, in un genere comunemente chiamato “dancehall”, formato da Marco Guido in arte “Spagnolo” (voce), Fabio Piccinno in arte “Shaker” (voce), Valentina Gatto in arte “Shale Gee” (voce), Marcello Patricelli (dj che si occupa prevalentemente della parte live).

Dopo un bagaglio di esperienza live maturata nei locali e nei club del Salento, nel 2016, con già alcuni singoli all’attivo come (“Aria Mediterranea” e “Peace and Love”), sono finalisti al concorso “Free Music Contest”, organizzato dalla factory on-line di “Salento Concerti” , dove vincono il premio “Risposta del pubblico”.


Nel 2017 invece, scrivono ed auto-producono il singolo “Qui si festeggia!”, realizzandone anche il
Videoclip ufficiale. Questo primo videoclip , presentato in concorso nel “YouTube Music Contest
2017”, a cura dell’Associazione AMS ITALIA , si classifica al terzo posto nella categoria “Band e
Gruppi” aprendo ai Magnitudo 12 la strada della Distribuzione su tutte le piattaforme digitali.

Ora i Magnitudo 12 tornano con un nuovo singolo, #Enjoy, pubblicato nel maggio 2019, con videoclip ufficiale affidato nuovamente alle mani della regista Rosita Liguori e girato in alcune tra le più belle località marittime salentine. Pezzo che sottolinea l’importanza di vivere con “empatia”, trovando sempre il modo migliore di affrontare le problematiche della vita, portando un messaggio di positività assoluta.


Di seguito è possibile guardare il video di #Enjoy

Facebook Comments

Blog di informazione, informazioni, attualità, approfondimenti, #eventi sul #Salento e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *