FSE: pannello crolla su studenti in una corriera

Stamattina su una corriera autosnodata FSE che trasportava studenti pendolari a scuola, un pannello del tettuccio è precipitato

Non bastano le grane dovute ai catastrofici bilanci e ai problemi burocratici, che pochi giorni fa hanno spinto anche il premier Renzi ad intervenire, per le Ferrovie del Sud-Est.

Ricominciano, infatti, a farsi sentire le lamentele riguardanti la disorganizzazione del servizio e la carenza e il pessimo stato dei mezzi.
[tagpress_ad_tagpress]
Questa mattina, sulla corriera che conduce gli studenti di Vignacastrisi, Vitigliano e Ortelle a Maglie, si è staccato un pannello di un metro circa, posizionato su una delle porte d’entrata. L’incidente è avvenuto quando la corriera già aveva al proprio interno dei ragazzi, che solitamente si posizionano anche in piedi affianco alle porte proprio sotto il pannello, a causa del sovraffollamento e della conseguenza assenza di posti a sedere. Per una pura casualità si sono evitate conseguenze peggiori.

L’autista, dopo essersi accorto dell’accaduto, ha fermato la corriera e ha provveduto a ricollocare, amareggiato, il pannello. I disagi comunque permangono: altri pannelli, proprio sulla stessa corriera, sono in procinto di cascare e questo, purtroppo, è uno dei problemi minori che FSE deve affrontare.